Lutto alla CNCPT

L’Ing. Giancarlo Levis ci ha lasciato. E’ con immenso dolore che diamo questa notizia a tutti gli amici della CNCPT.

Non stava bene da tanto tempo e, nonostante colpito da un male terribile, aveva continuato a lavorare fino all’ultimo insieme a noi dando il suo prezioso contributo all’attività dell’ente bilaterale per la sicurezza e la prevenzione degli infortuni nei cantieri.

La sua dedizione alla bilateralità nel campo dell’edilizia a livello nazionale è stata da lui apportata in ideale prosecuzione con il lavoro già intrapreso presso gli Enti bilaterali di Torino sempre con una spiccata sensibilità rivolta alla qualità sociale nei processi produttivi.

Una persona molto intelligente, capace di guardare alle prospettive del settore rivolgendosi ai giovani, volendoli coinvolgere ed impegnare fin dalle scuole tecniche per i geometri e patrocinando concorsi sul tema della sicurezza.

Le sue idee ed i suoi consigli ci hanno fatto fare molti passi avanti.

Mancherà alla nostra attività, oltre al suo prezioso contributo tecnico, il suo ottimismo unito alla gentilezza ed alla cordialità del suo stile, qualità che non è facile trovare abbinate e che ha saputo usare nel migliore dei modi.

Ing. Levis, la CNCPT non la dimenticherà mai.

22 Giugno 2020

CNCPT - Commissione nazionale Enti Territoriali- Via Guattani, 24 , 00198 ROMA
Tel. 06.852613 - Fax 06.85261600
info@cncpt.it

© Copyright 2018. All Rights Reserved.

top

Setup Menus in Admin Panel